Complottisti

VACCINI: La testimonianza di un padre con un bimbo danneggiato dai vaccini

loading...

Parole di un padre con un bimbo danneggiato da vaccino:

Molti di loro, tra non molto, si batteranno la testa al muro. Dolore per i poveri innocenti che l unica loro colpa è stata quella di avere avuto genitori ignoranti. Non saranno tempi lunghi, ci saranno serie ripercussioni da tre mesi in avanti. Dopo che buona parte si ritroverà i figli rovinati a vita, voglio vedere quanti continueranno a fare i galletti!!

Purtroppo ai più non interessano le esperienze dirette di altri simili. Preferiscono pendere dalle labbra dei criminali che fanno affari sulla nostra pelle.

Evidentemente vogliono provare su se stessi, solo che sarà troppo tardi e di mezzo ci vanno creature che non hanno chiesto un beato cazzo a degli imbecilli infantilizzati che non hanno alcuna responsabilità e capacità di comprendere i pericoli.

loading...

I DATI UFFICIALI riguardanti le malattie in generale sono allarmanti. Eppure sembra di vivere nell’eden dove tutti stiamo bene. Basta parlare con il vicino, con il familiare, con il collega per realizzare la situazione sanitaria nella nostra società.

Esplosioni di malattie autoimmuni, tumori che colpiscono pure i più giovani, boom di nascite di bambini disabili, autismo e altri disturbi colpiscono sempre più bambini, adolescenti, e non solo, zombizzati…

Cibo, tecnologia, farmaci e vaccini sono i mali della nostra società.

Alla gente non interessa un BEATO CAZZO!!

Denunci, allerti e solleciti la gente ad informarsi e come ringraziamento ti sfottono ti criminalizzano, ti emarginano, ti accusano ecc…

Siamo sempre più convinti che questa società non ha speranze.

via Disquisendo

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK