Complottisti

Ufficiale della US Naval invia una email alla giornalista Linda Moulton Howe: “In Antartide sta succededno qualcosa di grosso”

loading...

Linda Moulton Howe ha ricevuto una e-mail scioccante e sorprendente da un Ufficiale Ingengnere di prima classe in pensione della US Naval, che descrive come in Antartide stanno accadendo strani eventi.

Nell’intervista che vi presentiamo a seguire (nel video) Linda ci dice quello che l’ufficiale di marina ha vissuto e visto, descrivendo quella che era come un enorme apertura nel ghiaccio in una NO FLY ZONE. L’Ufficiale Ingegnere, descrive l’enorme apertura di una base super segreta, quando si stavano portando con un elicottero con altri ufficiali e militari, per un soccorso di emergenza medica.

Poi successivamente il testimone dice di aver ha traghettato un gruppo di scienziati che era scomparso per due settimane, ed è stato specificamente messo in guardia di non fare riferimento ancora una volta a questo argomento.

Risultati immagini per Elite Found Ancient Technology in Antarctica

Come racconta nella email l’ufficiale in pensione, “il gruppo di scienziati sembravano spaventati” e quando tornarono a McMurdo, i loro attrezzi sono stati isolati e tutti sono stati portati con un aereo militare alla base di Christchurch, Nuova Zelanda in un piano speciale di rientro immediato.

La misteriosa scomparsa di questi scienziati è una delle ragioni della evacuazione di massa degli scienziati? Secondo l’Ufficio Antartico di Christchurch , nel 2014 il comitato scientifico per Antarctic Research (SCAR) ha detto che non era “particolarmente utile” per inviare centinaia di scienziati in Antartide.

Sarebbe stato meglio portare piccoli gruppi di ricercatori scientifici perchè più efficiente per sostituire i gruppi di scienziati che lavorano in Antartide, mettendo a disposizione la tecnologia unica, come sensori per raccogliere dati antartici.

loading...

Risultati immagini per Elite Found Ancient Technology in Antarctica

Un rapporto in seguito del Consiglio di Amministrazione del National Antarctic Programs (COMNAP), pubblicato nel 2016, ha sostenuto questo punto di vista. Sulla base di entrambe le relazioni della comunità internazionale antartica ha accettato e ha iniziato ad evacuare grandi gruppi di scienziati che lavorano in Antartide. L’Ex Ufficiale in pensione ha dichiarato nella email che qualcosa di grosso sta per accadere e i vertici militari stanno facendo del tutto per tenere all’oscuro la situazione.

Risultati immagini per Elite Found Ancient Technology in Antarctica

Con tutte le cose strane che accadono nella regione artica, non sorprende che la loro dichiarazione ufficiale sia solo un cover-up. E ‘del tutto possibile che questi scienziati scomparsi, come l’ufficiale di marina che ha scritto la email a Linda Moulton Howe, abbia già visto e sperimentato ciò che sta realmente accadendo là, nella regione antartica.

La stessa Linda Moulton Howe ha dichiarato che questa storia raccontata dall’ex Ufficiale della US Naval, è probabilmente la storia più provocatoria di tutto quello che sta succedendo in Antartide.

di Segnidalcielo

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK