Complottisti

Se avete dei dubbi sui vaccini ascoltate questa intervista

In pochi hanno il coraggio e l’onestà intellettuali di dire apertamente che ad oggi i dubbi sui farmaci vaccinali sono tanti ed ancora lontani dall’essere fugati.

Le parole della Pediatra Patrizia Franco, con la P maiuscola perchè antepone la salute dei suoi piccoli pazienti agli interessi speculativi che oggi investono integralmente una categoria che dovrebbe per prima tener fede al primo giuramento d’Ippocrate, NON nuocere!

Eppure sentiamo e vediamo un vero e proprio dilagare con gli oltre 8000 casi italiani di danneggiati da vaccino.

La vera epidemia oggi c’è e deriva dalla pratica vaccinale. I farmaci che vengono somministrati ai nostri bambini sono tutt’altro che sicuri e puliti come invece vogliono in tutti i modi farci credere.

Vi preghiamo quindi di darci una mano nel diffondere questa preziosa intervista che permetterà a molti genitori indecisi di pensarci due volte prima di rischiare una complicanza irreversibile prodotta dalla somministrazione scriteriata che oggi viene applicata a tutta la popolazione infantile mondiale.

loading...

Ringraziamo ColorsRadio e il suo straordinario conduttore David Gramiccioli – http://www.colorsradio.it

Per chi fosse interessato al tema può iscriversi all’iniziativa Vaccini Puliti, che chiede la messa al bando dei prodotti vaccinali contaminati da metalli pesanti e nano particolato metallico, tramite il sito www.vaccinipuliti.it

via Vaxxed

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK