Programma “SPACE FENCE”, la Prigione Planetaria!

0
185

Prova irrefutabile che ci stanno fumigando con il veleno, ovvero le chemtrails. Cosi spargono 571 tonnellate di piombo tossico ogni anno nei cieli degli USA, non dimenticando che le chemtrails sono vaccini forzati per via aerea di cui nessuno sa nulla.

Il programma “Space Fence” (Recinto Spaziale) porta la guerra contro la coscienza nei cieli. Abbiamo già proposto qualche articolo in cui parlavamo del controllo mentale attraverso frequenze e di transumanesimo.

Elana Freeland (Giornalista investigativa e scrittrice statunitense)

Oggi vi rilasciamo un intervista molto recente ad Elana Freeland (Giornalista investigativa e scrittrice statunitense) tratta dal sito www.darkjournalist.com, che già ci ha parlato in passato di tecnologie usate contro la popolazione: “Così è come instaureranno il transumanesimo, andando direttamente al nostro livello genetico. Dovevano introdurre metalli pesanti, microprocessori e sensori dentro di noi. Hanno lanciato nell’atmosfera migliaia e migliaia e migliaia di milioni di sensori. E’ relazionato con l’intelligenza artificiale, la biologia sintetica, le scie chimiche e i transgenici. Sono tutti sistemi di distribuzione. Vogliono che abbiamo questi nanobots nel nostro corpo, perchè sono connessi a un mondo senza fili e possono attivarsi a distanza.

Per me, questa è anche la chiave dei vaccini. Il DNA di questo batterio di dominio incrociato, che alcuni denominano Morgellons, è solo una delle operazioni biologiche disegnate geneticamente che sono in arrivo.
E’ collegata con il bario nell’aria, che è un conduttore molto buono ed eccellente per le applicazioni ottiche, e anche con il controllo mentale a distanza della popolazione, poichè queste nanoparticelle attraversano la barriera ematoencefalica, e sono preparate per trasmettere e ricevere nel cervello.
Possono perfino essere programmate a distanza perchè si dirigano a determinate parti del cervello, e le controllino.”
Allora, che cos’è lo “Space Fence” o Recinto Spaziale? “Si tratta di vigilanza al di là di ogni comprensione, fino allo stesso DNA. Non crediate che questa vigilanza consista in satelliti o cose nel cielo, se non in torri di telefonia mobile, GWEN e NEXRAD in tutto il paese.

“Presto tutti gli adulti e i bambini dovranno essere vaccinati, altrimenti andranno in carcere”

Ora pensate a quei piccoli metalli pesanti che fluiscono nel nostro sangue, trasformando i nostri corpi in torri elettriche. Lo sono sempre stati, poichè sono trasmettitori e recettori, ma con i metalli pesanti che abbiamo ora, che sono conduttori molto buoni, e l’ambiente senza fili in cui viviamo, con moltitudini di onde che attraversano il nostro corpo tutto il tempo, perfino in zone remote, ci fanno pensare che questo fa parte del sistema di vigilanza. Sono piccole torri dentro di noi, che non solo controlleranno totalmente il nostro corpo ma anche il cervello. Si dirigono verso quell’obiettivo.

‘Space Fence’ è ben collegato al transumanesimo e alla ‘singolarità’ che credono si stia avvicinando. Si utilizzano razzi sonda che salgono molto, molto in alto, e lanciano enormi quantità di ossido di alluminio sulla popolazione che sta sotto, nell’atmosfera inferiore, la troposfera e, ancora più in alto, nella stratosfera. Alla fine, tutto ciò che lanciano arriva molto in alto sopra di noi, e fa parte senza dubbio del ‘Space Fence’, e dopo viene assorbito da una forza centrifuga. Va a formare un anello intorno al pianeta, come quello di Saturno, comportandosi come un ottimo conduttore. In mezzo a tutto questo, l’anello di conduttività nello spazio e nella nostra atmosfera, che è stata totalmente ionizzata da riscaldatori ionosferici, radar, radiofrequenze..dove ci troviamo noi.

Avevano bisogno del progetto HAARP di Bernard Eastlund, il brevetto gli avrebbe dato ‘le chiavi del regno’, nel fare in modo che l’atmosfera inferiore fosse elettrica, e convertendola in un’antenna o batteria.
Questo è il principale obiettivo degli esperimenti HAARP.
Questo è il punto della questione, quindi tutta una questione di classi, di lignaggi genetici, e sono pronti a recluderci. Considero lo ‘Space Fence’ come un confinamento planetario, una vera casa circondariale, dove nessuno può uscire fuori.


Presto tutti gli adulti e i bambini dovranno essere vaccinati, altrimenti andranno in carcere.Questo viene controllato dal transumanesimo o dalla globalizzazione elitaria, perchè possono spingere determinate frequenze le une sulle altre. Credo che lo abbiano usato a Ferguson, Missouri, nell’incidente razziale.
Improvvisamente vidi che la folla cambiava totalmente. Uno può spingere le frequenze dell’ira, della violenza o dell’indifferenza.” Le chemtrails possono essere guerra biologica o geoingegneria: Storia degli esperimenti biologici e chimici sui cittadini. Uno studio recente ha trovato nanoparticelle metalliche nei cervelli umani.

di  Sergio Tracchi (Hack the Matrix)

via Segnidalcielo

riferimenti principali: fontefonte

loading...