Papa Francesco: “Il rapporto diretto con Gesù è pericoloso”

3.161
Papa Francesco è stato ripreso dalla telecamera mentre tentava di dirigere il suo gregge lontano da Gesù Cristo, avvertendo che “avere un rapporto personale con Gesù è pericoloso e molto dannoso”.
Rompendo con secoli di tradizione cristiana, Papa Francesco ha dichiarato a Roma davanti ad una folla di 33.000 cattolici che “un rapporto personale, diretto e immediato con Gesù Cristo” debba essere evitato a tutti i costi, suscitando timore di essere un papa illegittimo con un programma sinistro.
Il discorso, avvenuto il 25 giugno, è semplicemente l’ultimo annuncio scandaloso del Papa liberale.
La settimana scorsa Papa Francesco ha detto al quotidiano italiano La Repubblica che gli Stati Uniti d’America hanno “una visione distorta del mondo” e gli americani devono essere governati da un governo mondiale il più presto possibile “per il proprio bene”.
La settimana prima ha anche chiesto “un governo unico” e “autorità politica”, sostenendo che è necessaria la creazione del governo unico per combattere le questioni più importanti come il “cambiamento climatico”.

Fonte: disclosetv
https://ununiverso.it/2017/07/17/papa-francesco-il-rapporto-diretto-con-gesu-e-pericoloso/
loading...

Potrebbe piacerti anche

  • orazio

    Qui devo dire che ha ragione, nel senso che la chiesa ha occultato per 2000 anni chi era veramente Gesù… a parte che tale persona, viene solamente indicata dai vangeli, mentre Paolo di Tarso, ne ha fatto un breve accenno… dico accenno e mi fermo qui.
    Poi in merito alla creazione di un’ordine mondiale, tale papa è in piena linea con la massoneria… del resto i Gesuiti, sono solamente dei massoni travestiti da cristiani.

  • Fabrizio Ibba

    ma perchè quando postate non mettete il vostro nome e cognome? paura?

  • Tiziana Iorio

    Mi dispiace Papa Bergoglio ma io “APPARTENGO A GESU’ CRISTO” perchè lui è la chiesa prima di tutto!!