Complottisti

L’ULTIMO AVVERTIMENTO DEL PAPA: ‘LA RELAZIONE CON GESÙ È PERICOLOSA E NOCIVA’

loading...

Il Papa dice ai cristiani di evitare un “rapporto personale con Gesù Cristo” e promuove un nuovo ordine mondiale. Papa Francesco ha detto questa settimana dopo aver avvisato  i 33.000 cattolici che si sono riuniti a Roma di evitare “un rapporto personale, diretto e immediato con Gesù Cristo”.

Parlando durante una delle sue prediche in Vaticano, il Papa ha rotto migliaia di anni di tradizione cristiana quando ha detto ai suoi seguaci di evitare di avere un rapporto personale con Gesù Cristo, anche avvertendo che farlo potrebbe risultare “pericoloso e molto dannoso ‘.

Le dichiarazioni di Papa Francesco hanno lasciato molte persone confuse sul significato dalle sue parole.

Questa non è la prima volta che il pontefice ha lasciato i fedeli cattolici storditi nelle ultime settimane.

Molti dei suoi seguaci sono rimasti molto confusi quando il Papa ha tenuto preghiere islamiche in Vaticano,  vedendo questo come un passo troppo lontano ed arrendevole.

Il Papa  ha causato controversie nei circoli teologici nelle ultime due settimane. Recentemente il Papa ha fatto diverse dichiarazioni peculiari al quotidiano italiano La Repubblica in cui affermava che il popolo americano ha «una visione distorta del mondo» e ha proposto l’idea che il popolo degli Stati Uniti sia governato da un governo mondiale, “per il proprio bene”.

loading...

Questa non è la prima volta che il Papa ha parlato apertamente del suo desiderio della la creazione di un governo unico che avrà una supervisione suprema quando si tratta di tutti gli affari del mondo.

Il Papa sostiene di credere che gli Stati Uniti se fossero governati con una supervisione governativa sarebbe un bene complessivo per l’umanità.

In conversazione con i giornalisti del giornale El Universo dell’Ecuador, ha dichiarato che è stato essenziale farlo per formulare una posizione coesiva e internazionale contro il cambiamento climatico.

Anche se questo può sembrare insolito, è infatti l’inquilino centrale della fede cattolica a stabilire un’autorità centralizzata su tutti i cristiani.

La parola “cattolica” in realtà significa “universale”.

Tuttavia, le sue affermazioni su un governo unico, combinato con le sue eccentriche dichiarazioni teologiche nelle ultime due settimane, hanno portato alcuni a chiedersi se il pontefice stia lavorando ad un sofisticato ordine del giorno che non ha niente a che fare con la fede religiosa ma che invece sia al servizio ed a favore dell’élite mondiale dominante.

source

via HackTheMatrix

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK