Complottisti

Le “Trombe dell’Apocalisse” tornano a tormentare la Terra

loading...

Il suono sinistro che i teorici della cospirazione dicono provenire da  attività aliena, vengono ora ascoltati in Gran Bretagna.

Calvin Kirklew, un residente di Nottingham, ha registrato il suono ossessionante dalla finestra della sua casa. Ha detto che il rumore è inspiegabile e sembrava “uno schiacciamento metallico” o “trombe”, per almeno 35 minuti.

Ha detto al giornale di Nottingham questo messaggio:

Veniva da tutte le direzioni del Centro Vittoria, e dal cielo.

Ero a casa con il mio collega e abbiamo sentito il suono, è stato davvero strano.

Nel video sono molto scioccato. E ‘stato molto strano. Non ho idea di quello che sarebbe potuto essere.

In precedenza il suono sinistro è stato ascoltato in molti luoghi del globo. I testimoni spaventati hanno sollevato una serie di spiegazioni per il fenomeno e alcuni dicono provenire dallo spazio come se fosse una rivelazione alieno. Altri sostengono che fosse il suono di una navicella aliena che si avvicina Terra.

Strani suoni sono state ascoltate in vari continenti, ma gli scienziati non sono giunti ad una conclusione sulla ragione del fenomeno così diffuso.

Negli ultimi nove anni sempre più persone hanno caricato i video on-line di se stessi assistendo gli strani suoni delle “trombe dell’apocalisse”.

In alcuni casi, i suoni sono accompagnati da vibrazioni sulle finestre e la gente è rimasta terrorizzata.

I video su YouTube sono stati inviati da paesi come la Germania, l’Ucraina, la Bielorussia, l’Australia, e anche dalle Americhe.

loading...

Kimberly Wooky di Terrace, British Columbia, Canada che registra i rumori strani dal giugno 2013 ed ha registrato i suoni diverse altre volte, ha escluso la possibilità che il suono sia il segnale della fine del mondo o l’arrivo degli alieni. Inoltre ha scartato che siano treni o lavori di costruzione, ritenendo che i rumori possono essere ‘geograficamente’, come la pressione atmosferica o placche tettoniche che raschiano l’una nell’altra.

I ricercatori della NASA dicono che è un rumore di fondo del pianeta, ma la gente ha bisogno antenne radio per catturare questo suono. Un portavoce per l’agenzia spaziale degli Stati Uniti ha detto:

Se gli esseri umani avessero antenne radio al posto delle orecchie, avremmo sentito una notevole sinfonia di strani suoni provenienti dal nostro pianeta. Gli scienziati li chiamano “tweeks”, “whistlers” e “sferics’. Suonano come musica di sottofondo in un film di fantascienza, ma questa non è fantascienza.

Le trasmissioni radio naturali provenienti dalla Terra sono reali e, sebbene la maggior parte di noi non sono a conoscenza di questo, sono intorno a noi tutto il tempo.

Alcuni astrofisici hanno detto che il rumore è il risultato di tremori nello spazio, dopo che il suono ha perfino scosso alberi in Slovacchia.

Ci sono stati centinaia di rapporti di questi suoni provenienti dai Paesi Bassi al Marocco.

… E finora, nessuna spiegazione è stata data come conclusiva.

a cura di Hackthematrix

source

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK