Complottisti

IL PAPA NERO E L’ORDINE DEI GESUITI ALL’OMBRA DEL VATICANO

L’Ordine dei Gesuiti o Compagnia di Gesù è un istituzione religiosa maschile di Diritto Pontificio.
Fondata a Parigi da Ignazio di Loyola nel 1534 insieme ad alcuni compagni, poi approvata ed ufficializzata da papa Paolo III nel 1540 con una Bolla.
L’Ordine totalmente devoto alle volontà del Papa, si prefigge la diffusione dei principi della Chiesa Cattolica.

Ufficialmente l’Ordine viene sciolto nel 1773 da Clemente XIV dopo che i Gesuiti furono espulsi da tutti gli Stati europei in quanto vennero considerati un ostacolo alle idee riformiste, nonchè accusati di corrompere la gioventù.
Il Vaticano stesso affermò che questo Ordine costituiva una minaccia per la Chiesa Cattolica.
L’Ordine sopravvisse alla corte della zarina Caterina II in Russia che ne rifiutò la soppressione, e venne poi ristabilito da Pio VII nel 1814.
Il motto della Compagnia è: A.M.D.G. – “Ad Maiorem Dei Gloria” (letteralmente: Alla Maggiore Gloria di Dio) rappresenta la ricerca di un percorso di perfezione per e verso la gloria di Dio e totale devozione alla Chiesa Cattolica.
La spiritualità dei gesuiti si basa sui principi degli esercizi spirituali del fondatore Ignazio di Loyola: è lo sforzo di assomigliare sempre più a Gesù nel servire la Chiesa.

L’organizzazione è di tipo para-militare, vi sono vari gradi di appartenenza (scolastici, approvati, sacerdoti, etc..), sono l’unico Ordine cattolico guidato da un vero e proprio generale. Sono la milizia e le spie (SIV) del Vaticano.
La massima autorità dell’Ordine dei Gesuiti è appunto il Preposito Generalemeglio conosciuto come Papa Nero (oggi è Arturo Sosa Abascal) e ci fa capire anche come la compagnia agisca all’ombra del Vaticano.
Sostiene il noto ex-Illuminati Leo Lyon Zagami che oggi vi siano in effetti 2 generali gesuiti: il vecchio Generale Gesuita Peter Hans Kolvenbach, che staziona in Libano per il controllo del Medio Oriente e il nuovo generale Arturo Sosa Abascal che invece ha sede a Roma a Borgo Santo Spirito.
I Gesuiti sono diventati il vero potere che controlla la Chiesa Cattolica, infiltrando i propri membri all’interno dell’apparato di comando attraverso la formazione sacerdotale. Sono loro che starebbero dietro agli avvenimenti più drammatici degli ultimi 500 anni della storia dell’Umanità.

loading...

Il Nazismo, il Comunismo, hanno letteralmente creato il Sud America dove in effetti è pieno dei segni (monumenti, chiese) del passaggio della Compagnia e addirittura sembra che siano loro ad aver dato vita nel 1776 agli Illuminati di Baviera.

L’Occhio Onniveggente è una rappresentazione che ricorre frequentemente nelle opere gesuite.
Sembra che siano stati proprio loro ad inventare i gradi del Rito Scozzese Antico ed Accettato su cui si basano alcune Società Segrete.
Sono inoltre grandi scienziati e astronomi, possiedono un osservatorio sul Monte Graham in Arizona, la cui costruzione è stata autorizzata dal Congresso americano nel 1998, nonostante sia un luogo sacro ai nativi americani della tribù Apache che oggi stanno lottando per rimanervi.
Come i Cabbalisti ebraici praticano rituali occulti che li mettono in contatto diretto con entità ultradimensionali ma demoniache e non “di luce” come si vorrebbe sperare.

I Gesuiti affermano riferendosi alla loro sede romana: “ Da questo palazzo noi governiamo il mondo ”.

di Gabriele
Fonte: invasionealiena.com

via ZeroFrontiere

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK