Giulietto Chiesa censurato in diretta perché dice la verità: ‘Le stragi di Parigi sono opera di paesi del G20’.

4

Ci sono evidenze e prove che dimostrano come alcuni paesi del G20 sono coinvolti nelle stragi di Parigi.

I due commentatori evidentemente in imbarazzo, per le affermazioni di Chiesa, cercano in ogni modo di tappargli la bocca, ma le persone a casa hanno sicuramente capito chi dice la verità. Purtroppo per i disinformatori di regime la verità e una e questa non può essere falsificata.

Il paragone con l’11 settembre è proprio necessario perché entrambi questi attentati sono di matrice interna agli stati in cui sono avvenuti.
Servizi segreti deviati, massoneria e una classe politica venduta al soldo delle multinazionali ha apertamente dichiarato guerra all’intera umanità

Un governo sovranazionale fatto dagli stessi uomini che hanno usurpato alle nazioni, ex sovrane, il diritto unico di stampare moneta hanno in mente da secoli di schiavizzare la razza umana, e se non ci dovessero riuscire sono disposti a sterminarla e riprovarci alla prossima generazione, magari le cose andranno meglio, per loro se riusciranno a far diminuire la popolazione mondiale in modo da istupidire il cervello collettivo formato da tutti gli esseri umani del pianeta.

Infatti questa autocoscienza dell’intera razza umana è il frutto del suo elevato numero di neuroni, cioè ogni singolo individuo umano. Questo cervello di proporzioni planetarie è in costante connessione con ogni suo componente umano.

Le informazioni viaggiano nella coscienza collettiva aumentate grazie al potere di internet di far comunicare chi sta lontano e in tutto il mondo.

L’inarrestabile progresso evolutivo farà vedere come chi ha di più, cioè un ricco è un parassita perché sta rubando a chi ha di meno. Invece di condividere questo essere egoista accumula un capitale inservibile in intere generazioni di esseri viventi, capitali enormi sottratti a tanto enormi popolazioni mondiali, è il sistema capitalistico che è destinato alla rovina.

Ora la lotta è tra i ricchi che devono e non vogliono ridistribuire le loro ricchezze tra tutti gli abitanti del pianeta e quindi preferiscono, piuttosto che ridistribuire, sterminarci in gran numero, e poi arrivare come salvatori per mantenere in piedi il teatrino per altri millenni.

loading...

Potrebbe piacerti anche

  • Manente

    Questi due mentecatti fanno veramenete schifo.

  • Vincenzo Cirigliano
  • marcello

    Siete 2 mmerde…..

  • The Cleaner

    Posa il fiasco, Giulietto!

    • Luigi Casinelli

      Tu togliti la benda dagli occhi, sei piuttosto grandicello per giocare a mosca cieca!

      • Mr. Potus Psyops

        Non gioco a mosca cieca dall’età di dieci anni. Più o meno la stessa alla quale ho imparato a riconoscere i racconta palle come Giulietto.

  • Teo Piac

    Vi cagate addosso. La realtà vi fa troppa paura. Se pensate che i nostri governi non complottino con i poteri della finanza per manipolare la masse, la storia, le guerre, le risorse, gli interessi teritoriali..siete degli illusi. Continuate a dormire.

  • Roberto

    Creperanno anche loro andando all’inferno per sempre…

  • Roberto

    Gli Italioti partitopi non hanno le palle!!!!! Guardanolepartite e non si rendono conto dove stiamo andando… Vivono trail calcio e la politica credendo che Renzi comandi!!!! Povera Italia …..

    • Alfredo Lauretti

      Il problema sono i 90 minuti di una partita di calcio! Ma smettetela con questa
      stronzata, predicatori da 4 soldi.

      • DerfelCadarn81

        No, il problema è che la gente è più incazzata se un arbitro dà o meno un rigore o se un mercenar…. un calciatore viene acquista o meno dalla propria squadra del cuore!
        Il problema è che molti ritardati del cazz0 sono in grado di sfasciare una città per una f0ttutissima partita di calcio ma non sollevano nessuna obiezione se gli vengono tolti tutti i diritti!!!
        Vedi cosa è successo in Francia quando quel c0gli0ne di Hollande ha detto di voler attuare, ripeto, VOLER ATTUARE il “Jobs Act” (molto simile a quello renziano) anche in lì!
        I cittadini più di una volta sono scesi in piazza in quasi tutte le città francesi a farsi manganellare dalla polizia per mantenere i loro diritti!
        In Italia invece è stato già approvato senza che nessuno dicesse niente!
        Forse ci sarà stata qualche manifestazione a Roma, ma io ho perfino visto degli idioti farsi i selfie con il Bomba Fiorentino!!!

        QUESTO E’ IL PROBLEMA!!!

  • Roberto

    Sveglia a Parigi non è morto nessuno …..La Solesin era stata riempita di Dollari Americani,per la parte eseguita Sul Set Cinematografico 3 Giorni prima A Parigi…..
    Lei ora è negli USA e si sta godendo la vita con i Dollaroni …. Ciao

  • Roberto

    Laurettivedrà alla fine del 2016 e soprattutto nel 2017 Poi Piangerà… e dirà Avevano Ragione… però Non credevo..

  • Solaria Lorelei

    David Parenzo hai l’atteggiamento del supponente senza nemmeno voler ascoltare….cambia mestiere

  • PIPPO

    i coglioni vanno sempre in coppia…

  • DerfelCadarn81

    ODIO profondamente questi 2 f0ttuti idi0ti!!!

  • Luigi Casinelli

    Credevo che questi due ” giornalisti ” che tutte le sere “ci deliziano” su La 7 con il loro programma “in onda” fossero persone con un pò d’intelligenza. Dopo aver ascoltato con interesse la loro intervista a Giulietto Chiesa sono rimasto molto deluso per la loro stupidità e e discutibile professionalità !! Non solo, mentre Giulietto provava ripetutamente ad argomentare le sue opinioni lo hanno bersagliato in continuazione con le loro espressioni di stupore da veri idioti, anche se sono convinto che conoscessero benissimo le spiegazioni che tentava di dare Chiesa, perchè le cose sono due: 1) o non sanno cosa sia la TRILATERALE e cosa propone di fare in merito alla politica internazionale (e in tal caso è meglio che cambino mestiere), 2) oppure lo sanno benissimo ( e dunque c’è da chiedersi perchè facessero i finti tonti )! Ai posteri… !

  • Asmod

    Parenzo un coglione che in qualsiasi paese, anche sottosviluppato, sarebbe a pulire i cessi usando la testa di mocio del suo amico cruciani.

  • orazio

    Ma questi due “pseudo giornalisti” che non sanno nemmeno che L’Arabia Saudita, Qatar, hanno interessi economici “””petrolio””” ovvero il transito di questo. Poi gli Israeliani che hanno da guadagnare non poco, visto che indebolendo gli altri stati arabi, vicini la cosa va più che bene.
    E come dice Giulietto, che una guerra di tale forza non può nascere spontaneamente, in quanto occorre finanziamenti enormi.
    Poveri giornalisti delle balle.

  • cris

    ci sono tanti sospetti in questi attentati e io ci credo che voglono farci impaurire per manovrare piu faccile IO CI CREDO