Complottisti

Documenti della CIA confermano: l’essere Umano possiede abilità “speciali” come ESP e Remote Viewing

Non vi è dubbio che la “remote viewing” (visione a distanza) e altri fenomeni paranormali siano statisticamente reali, perché ci sono più prove per queste cose che per molte delle congetture della fisica ortodossa. Abbiamo montagne di dati statistici eccellenti e riproducibili. Tutto contribuisce alla scientificità della cosa, un’enorme quantità di dati che non possiamo ignorare, perché ignorarli non sarebbe scientifico. Ciò significa che la fisica quantistica microscopica non è una teoria completa, perché non può spiegare questi fenomeni.

Risultati immagini per cia, esp, remote viewing

Un documento della CIA è recentemente diventato a disposizione del grande pubblico grazie al FOIA, Freedom of Information Act e comprende numerosi dettagli interessanti circa i soggetti che sono stati studiati e possiedono le cosidette “abilità sovrumane”, come potrebbero essere le percezioni extrasensoriali e la Visione a Distanza (Remote Viewing). La CIA spiega il modo in cui sono stati condotti gli studi effettuati per decenni.

Il curioso documento, contiene questa informazione ‘incredibile’ e si chiama “Cronologia di recente interesse nelle funzioni eccezionali del corpo umano nella Repubblica Popolare Cinese”.  In questo studio si discute su come il governo cinese, abbia condotto ricerche finalizzate al lavoro con la visualizzazione remota e facoltà ESP.

cia-document-esp586-nov-16-11-43

Il documento può essere letto qui di seguito, ma solo in un breve riassunto:

Nel 1981, più di 100 centri sono stati formati per studiare i bambini con abilità eccezionali e capacità mentali, con la collaborazione di oltre 100 accademici formalmente addestrati.

Nel 1982, l’Accademia cinese delle Scienze ha sponsorizzato un’audizione pubblica a Pechino, in cui più di 4.000 docenti universitari hanno partecipato in relazione a casi di abilità parapsicologici negli esseri umani. Hanno chiamato per “giusto, ma rigorosamente controllati” prova a portare ad un giudizio finale.

loading...

Nel mese di aprile 1982 una sperimentazione congiunta è stata organizzata dal Comitato Nazionale del Partito della Scienza di Pechino Teachers College. Hanno partecipato i sostenitori di entrambe le parti. I risultati sono stati per lo più negativi ma con l’eccezione di pochi, uno di loro è Zhang Baosheng.

Ma cosa specificamente è stato in grado di fare Baosheng? Secondo i rapporti, Baosheng era in grado di spostare gli oggetti che si trovavano dentro e fuori alcuni contenitori a loro volta sigillati. “Nel 1984, Zhang Baosheng è diventato un soggetto che lavora a tempo pieno con i militari, ed è parte del settore di ricerca PSI TEAM.”

Risultati immagini per cia document confirms reality

Baosheng è anche in grado di spostare piccoli pezzi di carta che si trovano all’interno di provette chiuse ermeticamente. I ricercatori hanno osservato il processo e videoregistrato l’evento da numerose angolazioni, concludendo che in qualche modo, i pezzi di carta che sono stati collocati in tubi sigillati, si sono mossi in modo evidente, anche se i piccoli tubi sono rimasti ancora sigillati e non hanno mostrato tracce di danni. È interessante notare che Baosheng è stato in grado di svolgere la stessa cosa con graffette e insetti vivi.

Inoltre, troviamo anche un altro documento della CIA che chiaramente afferma :

Un armadietto di legno 120 per 180 e con profondità di 60 centimetri, è stato utilizzato come un contenitore sigillato, in cui sono state immessi dei fogli di carta e schede, usate come oggetti “bersaglio” dell’esperimento ESP. Quindi erano collocati all’interno dell’armadio sul ripiano superiore. Senza danneggiare il mobile o aprire la porta, la persona con abilità mentali “ESP”, è stata in grado di rimuovere gli oggetti “bersaglio” ed è stato anche capace di riporli di nuovo ma in altra sede all’interno dell’armadio. Ciò dimostra che anche quando si utilizza, soprattutto un grande contenitore, è possibile rompere completamente le barriere spaziali attraversandole. Tuttavia, la percentuale di successo è molto più bassa ed era estremamente difficile.

via Segnidalcielo

Riferimento:

https://www.cia.gov/library/readingroom/document/cia-rdp96-00792r000300390001-2

https://www.cia.gov/library/readingroom/document/cia-rdp96-00792r000400300011-9

https://archive.org/stream/CIA-RDP96-00792R000300020002-1/CIA-RDP96-00792R000300020002-1_djvu.txt

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK