Complottisti

CERIMONIA SATANICA ALL’INAUGURAZIONE DEL SAN GOTTARDO?

loading...

#MYSTERICA | CERIMONIA SATANICA ALL’INAUGURAZIONE DEL SAN GOTTARDO?
Il 1° giugno 2016 è stato inaugurato in Svizzera alla presenza del premier italiano Matteo Renzi, della cancelliera tedesca Angela Merkel e del presidente francese Francois Hollande, il tunnel del Gottardo, la galleria ferroviaria più lunga al mondo (57 chilometri – costata circa 11 miliardi di euro) per la cui costruzione ci sono voluti circa 17 anni.
A destare stupore è stata però la cerimonia d’inaugurazione affidata al regista Volker Hesse, per la quale la Svizzera ha speso 9 milioni di franchi, ben 8 milioni di euro.
Per qualcuno si sarebbe trattato di una cerimonia satanica vera e propria, di un rito voluto dal Nuovo Ordine Mondiale e dalla Massoneria per dedicare l’opera a Lucifero.
Così è stata spiegata la presenza di un uomo-capra e di un angelo demoniaco, ma anche di momenti in cui la cerimonia ha acquisito stranamente una connotazione sessuale.
Il rito è stato così definito come il “bollino di approvazione degli Illuminati” su enormi mega-progetti come le Olimpiadi e le Grandi Opere.

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK