BENJAMIN FULFORD: Il conto alla rovescia per la nuova era inizia con le basi sotterranee della Cabala definitivamente sottomesse

Republican presidential candidate Donald Trump speaks to supporters as he takes the stage for a campaign event in Dallas, Monday, Sept. 14, 2015. (AP Photo/LM Otero)
2
Benjamin Fulford 
9 gennaio 2017
La battaglia per il pianeta terra sta volgendo al termine con la definitiva caduta  delle basi sotterranee e delle roccaforti dei mafiosi Khazariani, dicono fonti del White Dragon Society. Tuttavia, ci sono ancora un po pesanti di negoziazioni dell’ultimo minuto a cavallo in corsa tra Oriente e Occidente con approcci in vista dell’inizio della presidenza Trump del 20 gennaio , secondo le fonti coinvolte nei negoziati. E’ in gioco il futuro del nostro pianeta e della nostra specie.

La grande battaglia, si deve ancora concludere,  chi esattamente avrà il controllo del processo di creazione e distribuzione di denaro, che è la vera fonte di energia su questo pianeta. In altre parole, ciò che è in gioco è il processo di decisione sul nostro futuro, come specie.

Con poco più di una settimana  prima dell’inizio della presidenza Trump, è un buon momento per prendere atto che, nonostante il suo nome, non è lui che ha in mano le carte vincenti, in questa alta posta in gioco, nella partita a poker sul mondo.

Quando il dollaro è divenuto la moneta di riferimento de facto del mondo dopo la seconda guerra mondiale, è stato seguito dall’oro mentre il PIL degli Stati Uniti valeva il 50% del PIL mondiale.

Ora, il cosiddetto dollaro è supportato dal nulla (gli Stati Uniti non hanno oro) e il PIL degli Stati Uniti, come misurato dal FMI, è solo il 15,6% del PIL mondiale su una parità di potere d’acquisto di base (reale)  . Inoltre, gli Stati Uniti da più grande nazione creditrice del mondo dalla fine della 2°guerra mondiale e ora è la nazione con più  debito nella storia di questo pianeta.
Al contrario, la Cina di oggi controlla il 17,9% del PIL mondiale, ha molto oro ed è la più grande nazione creditrice del mondo. Dirigenti Cinesi sono a capo della  Infrastructure Asian Investment Bank, con più di 100 paesi aderenti, assieme controllano quasi l’80% del PIL mondiale, mentre gli Stati Uniti e lo stato suo schiavo Giappone, nel anti-AIIB, posseggono il controllo su meno del 20%.

Ciò significa che se la Cina e i suoi alleati occidentali attuano una presa per il controllo del sistema finanziario del mondo, ci riusciranno.

Tuttavia, il complesso militare industriale degli Stati Uniti ha alcune grandi carte da giocare, molte di queste sono il contatto con segreti programmi ad alta tecnologia sullo spazio. Il governo segreto degli Stati Uniti si prepara a mostrare alcune di queste carte tra cui gran parte della tecnologia che sono dietro ai 6000 brevetti, che, secondo l’Accademia delle Scienze degli Stati Uniti, sono stati soppressi per ragioni di “sicurezza nazionale”, dicono i funzionari del Pentagono.

La vera domanda di cui molti di noi chiedono risposta, quando alcuni di questi segreti vengono rivelati è: sono due realtà distinte, uno che coinvolge la colonizzazione dello spazio e uno legato alla terra, in procinto di fondersi assieme?

Ci sono molte  prove, anche per i musi  più duri  in mezzo a noi, che la versione ufficiale che viene data della storia è piena di contraddizioni e segreti.
La società WDS e i loro alleati saranno esigenti nel volere ricevere, risposte su cose come il motivo per cui l’equipaggio di esplorazione spaziale è stato improvvisamente fermato nel 1970? E’ molto chiaro da vari incidenti che si sono verificati da allora che ogni veicolo di esplorazione con equipaggio che cerca di lasciare l’orbita terrestre viene distrutto, apparentemente dalla ionosfera.

Agenti del WDS riferiscono che  fonti di agenzia di intelligence, con livelli di alto sopra  quello del Presidente del superficiale stato americano, che il pianeta è stato messo in quarantena perché alcuni soggetti molto pericolosi hanno preso rifugio qui dopo aver perso una guerra inter-galattica. Queste entità si sono arrese liberando la popolazione di superficie  di questo pianeta in ostaggio , dicono queste fonti.

Se ciò che queste persone stanno dicendo è vero, allora in un prossimo futuro le forze galattiche benevoli  apriranno un buco senza fine in Antartide che permette alla popolazione di superficie il contatto dell’umanità con l’universo in generale. Questo potrebbe essere il motivo per cui religiosi, luminari politici e scienziati sono stati in visita dell’Antartide recentemente. Questo mese è prevista la visita dell’ultimo pezzo grosso  il Presidente russo Vladimir Putin.

Il fatto che gli Stati Uniti abbia confinato tutte le sue portaerei nei porti, per la prima volta dalla Seconda Guerra Mondiale, può essere un segno che qualcosa di grosso stia per accadere. Se è così, possiamo aspettarci qualche tipo di annuncio da far tremare la terra prossimamente fuori dall’Antartide. Vedremo.

Questo suona decisamente in modo esagerato là fuori, che molti di noi accettino, ma, non vi può essere alcun dubbio una guerra esoterica d’alto profilo è stata intrapresa sulla superficie del nostro pianeta.

Per prima cosa, vi è abbondanza di prove, tale da ostacolare qualsiasi tribunale o processo per crimini di guerra, la leadership del mondo occidentale è stata impegnata in omicidi di massa. Cerchiamo di non andare troppo indietro nella storia, che non dobbiamo ignorare le centinaia di milioni di persone uccise nel 20° secolo , ma, basta guardare agli eventi dal 2000 in poi. Da allora, abbiamo avuto un regime negli Stati Uniti che ha ignorato la legge internazionale e usato il terrore e gli omicidi di massa per manipolare i propri cittadini e quelli di altri paesi in guerra.

Questa ultima campagna di terrore è iniziato l’11 settembre 2001 (911) con gli attacchi terroristi false flag. Da allora la leadership degli Stati Uniti ha invaso il Medio Oriente e ucciso centinaia di migliaia, se non milioni di persone. E’ ha diffuso armi biologiche come l’HIV, la SARS, Ebola, l’influenza aviaria, ecc, nel tentativo di avviare una pandemia di massa. La leadership occidentale ha pure usato il controllo del sistema di stampa del dollaro per cercare di creare la fame di massa corrompendo gli agricoltori a produrre carburante anziché cibo. E ha anche usato il terremoto e lo tsunami causato da armi nucleari contro Haiti, Indonesia, Giappone, ecc

 Questo è un omicidio di massa e può essere collegato direttamente a persone come George Bush Jr., Hillary Clinton, David Rockefeller, ecc

Qualcuno ha fatto irruzione in casa mia di recente e ha tentato di eliminare tutte le copie che ho di una registrazione su nastro di quando mi è stato offerto l’incarico di ministro delle Finanze del Giappone da un rappresentante dell’ex ministro delle finanze giapponese Heizo Takenaka, in cambio avrei dovuto accettare di partecipare a una campagna per uccidere il 90% della popolazione mondiale. Takenaka lavora per le famiglie dei mafiosi Khazariani Rothschild e Rockefeller  che si celano dietro questo piano. Ho ancora molte copie di questo nastro nascosto, ma il fatto che abbiano cercato di eliminare questa evidenza mostra chiaramente quanta paura abbiano della giustizia queste persone.

Le loro tattiche di guerra psicologica sempre più squallide e disperate sono anche un segno del panico profondo in cui versano queste persone. Basta dare un’occhiata al patetico tentativo della scorsa settimana di far fallire la presidenza Trump affermando, senza alcuna prova, che “la Russia” abbia violato le elezioni degli Stati Uniti . Questa Ave Maria con il passato tentativo di far deragliare la presidenza Trump non è riuscita del tutto, come hanno fatto con la loro precedente campagna di riconteggio del voto e così come ogni altra cosa, compreso l’assassinio di Trump, che potrebbero progettare. I loro falsi attacchi con camion  in Francia, Germania e ora Israele non producono i risultati desiderati.  Le persone sono diventate immuni al loro vecchio uso di teatro di strada (spesso anche con veri omicidi) per manipolare le masse che attacchi di falsa bandiera  sono regolarmente esposti in quanto tali in pochi minuti dal loro annuncio.
Questo è perché questo regime ha perso il potere, grazie alla vittoria delle forze militari e delle agenzie di cappello bianco, con Trump. Ci è stato promesso, e ci si aspetta, un processo per crimini di guerra, una volta che Trump prende il potere. Il WDS, da parte sua, si accontenterebbe di una Verità in stile sudafricano con un  Comitato di Riconciliazione.
Ci sono inoltre alcune operazioni di rastrellamento in corso fino alla instaurazione della presidenza Trump. “Diverse basi militari sotterranee profonde distrutte (mute) così la cabala che ha rifiutato l’amnistia sono terminati,” è stato come fonti del Pentagono descrivono dello stato dei lavori. Inoltre “le armi nucleari di New York sono state disarmate e il binario sotterraneo di Vancouver demolito“, dicono le fonti.

La conferenza di Parigi il 15 gennaio viene convocata per imporre una soluzione di due Stati a Israele, l’ultimo caposaldo della mafia Khazariana, e utilizzerà le sanzioni per costringere il regime per “fare davvero la pace“, continuano le fonti. Il mondo è “malato, per i capricci ed i crimini contro l’umanità fatti da Israele”, e si nota.

Tornando al mercato delle vacche, i militari della fazione industriale occidentale sta assumendo due bullette vis-a-vis degli asiatici. Ad un certo livello, sono alla ricerca di un’alleanza cristiana tra la Russia, l’Europa le Americhe e le parti cristiane dell’Africa per restare in parità con gli asiatici. Su un altro piano, si sostiene la creazione di una nuova architettura del mondo meritocratico, democratico e trasparente che farà in modo che i gruppi criminali internazionali come ai mafiosi Khazariani non sarà mai più permesso di fomentare la guerra, il terrore e la sofferenza in tutto il pianeta..

Nel complesso, una volta che ha finito di rimuovere i criminali al suo interno, il complesso militare industriale occidentale offrirà la sua forza tecnologica e militare al servizio di tutta l’umanità, dicono fonti del Pentagono e  di agenzia.

E così, mentre il 2017 ha inizio, ha inizio una nuova età che deve svolgersi. E’ l’età dell’oro.

loading...

Potrebbe piacerti anche