Ben Fulford: Kissinger e Isola K

2

Kissinger e Isola K Ben Fulford. Henry Kissinger è stato avvistato all’inizio di Aprile in una base militare degli Stati Uniti in Florida, dicono fonti del Pentagono.

E’ stato Kissinger che ha scritto la trama per il vertice di Aprile tra il Presidente Cinese Xi Jinping e il Presidente degli Stati Uniti Corporate Donald Trump, dicono le fonti.

L’attacco missilistico illegale di Tomahawk contro il personale di forze aeree Russe e Siriane all’interno della Siria, che ha avuto luogo durante il vertice, è stato ordito anche da Kissinger, le fonti aggiungono.

Il generale Joseph Dunford non ha saputo dell’attacco se non 15 minuti dopo che ha avuto luogo, le fonti del Pentagono continuano.

Kissinger sta anche orchestrando i tentativi di provocare una guerra con la Corea del Nord, dicono.

Per questo motivo i militari degli Stati Uniti e il personale navale hanno bisogno di essere in allerta perché ufficiali corrotti potrebbero agire e attaccare la Corea del Nord, dicono. Nessun attacco sulla Corea del Nord sarà autorizzato dalla regolare catena di comando.

Kissinger si batte per la sopravvivenza degli adoratori di Satana mafiosi Khazariani e la loro griglia di controllo finanziario. Bisogna essere arrestato al più presto.

disclosurenews.it

loading...

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.